Dove trovo il numero di serie del mio prodotto Neuro®?

Il numero di serie si trova in due posti: sull'etichetta attaccata al cavo d'alimentazione dello strumento e sul retro della scatola dello strumento stesso. Attenzione: il numero di serie inizia sempre con le lettere EU.

 
 

NORME SULLA GARANZIA DEI PRODOTTI NEURO®

Tutti gli accessori della linea Neuro® di Paul Mitchell® prevedono una garanzia della durata di due anni dalla data di acquisto anche per i Saloni.

La garanzia coprirà ogni eventuale problema di malfunzionamento che si verificherà nei due anni successivi alla data d'acquisto e prevede la sostituzione dello strumento difettoso. Per rendere valida la garanzia convenzionale i prodotti Neuro® devono essere obbligatoriamente registrati, cliccando sul primo pulsante se a registrare è un Salone, sul secondo pulsante se a registrare è un cliente finale e compilando correttamente tutti i campi richiesti.

Se il Salone acquista prodotti Neuro® per utilizzarli, la registrazione va effettuata alla data dell’acquisto del bene; se il Salone acquista prodotti Neuro® per rivenderli a clienti finali, la registrazione va effettuata dal cliente al momento della conclusione della vendita.


CLICCARE SU UNO DEI SEGUENTI LINK PER PROCEDERE CON LA REGISTRAZIONE

                      

 

Gli strumenti difettosi, danneggiati, non conformi agli standard di qualità Neuro® saranno sostituiti dalla JPM System Italia S.r.l. con le modalità previste qui di seguito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE, se lo strumento acquistato è stato preventivamente registrato seguendo la procedura su illustrata e se l’apparecchio da sostituire è accompagnato da regolare ricevuta (ricevuta fiscale per il cliente e ricevuta o fattura per il parrucchiere/salone professionale). Ricordate quindi di conservare la vostra prova di acquisto.

Per quanto riguarda il cliente finale, lo strumento difettoso, insieme alla prova di acquisto, deve essere consegnato al Salone presso cui è stato acquistato. Il Salone provvederà a consegnare al distributore di zona i prodotti difettosi da lui acquistati e utilizzati e/o quelli venduti ai propri clienti sempre accompagnati dalla copia della ricevuta d’acquisto (fattura o scontrino fiscale). Il prodotto in sostituzione verrà fornito al Salone dal distributore di zona una volta accertati i requisiti e comunque entro 30 giorni dalla data di consegna dell’articolo difettoso.

ATTENZIONE: La mancata registrazione dell’apparecchio sul sito Paul Mitchell® e la mancanza della prova di acquisto NON consentiranno di avvalersi delle estensioni convenzionali alla garanzia legale. In altre parole, per i Saloni che NON registreranno gli apparecchi acquistati la garanzia sarà di un anno e potrà essere fatta valere nelle sole ipotesi previste dalla legge; per i clienti che non registreranno gli apparecchi acquistati la garanzia sarà sempre di due anni ma potrà essere fatta valere nelle sole ipotesi previste dalla legge.

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi le novitą da Paul Mitchell

I canali Social di Paul Mitchell

like

watch

Iscriviti al mio canale YouTube

pin

google+

instagram

Instagram
Questo sito utilizza diversi tipi di cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
OK